“Concorrenza sleale, pratiche commerciali scorrette, pubblicità, segreto” in Trattato di Diritto Privato dell’Unione Europea, Volume XII, La Proprietà Intellettuale a cura di Luigi Carlo Ubertazzi, Giappichelli Editore, 2011
1 Mar 2011 | Paolina Testa
Concorrenza sleale, pratiche commerciali scorrette, pubblicità, segreto
Commento agli articoli 2598 c.c. (sezioni VIII e XX), 1, 2, 3 e 3bis decreto legislativo 74/1992, alle norme generali del codice di autodisciplina (paragrafi dal XIII al XVI), agli articoli 1, 2, 14 15 e 46 del codice di autodisciplina pubblicitaria, al d.p.r. 284/2003, in Commentario breve al diritto della concorrenza, a cura di MARCHETTI e UBERTAZZI, Cedam
1 Jan 2004 | Paolina Testa
Commento agli articoli 2598 c.c. (sezioni VIII e XX), 1, 2, 3 e 3bis decreto legislativo 74/1992, alle norme generali del codice di autodisciplina (paragrafi dal XIII al XVI), agli articoli 1, 2, 14 15 e 46 del codice di autodisciplina pubblicitaria, al d
Il punto sulla pubblicità comparativa, in Studi in onore di A. Vanzetti, Giuffrè Editore
1 Jan 2004 | Paolina Testa
Il punto sulla pubblicità comparativa, in Studi in onore di A. Vanzetti
Il contratto di agenzia pubblicitaria, in La comunicazione d’azienda, a cura di COLLESEI e RAVA’, ISEGI
1 Jan 2004 | Paolina Testa
Il contratto di agenzia pubblicitaria, in La comunicazione d’azienda
Disciplina italiana dei disegni e modelli industriali, in GREFFE-GREFFE, Traité des dessins et des modèles, Litec, 847
1 Jan 2003 | Maurizio Fusi, Paolina Testa
Disciplina italiana dei disegni e modelli industriali
Le nuove regole per la pubblicità comparativa, Marinotti Editore
1 Jan 2000 | Maurizio Fusi, Paolina Testa, Pierluigi Cottafavi
Le nuove regole per la pubblicità comparativa
Diritto e pubblicità, Lupetti Editore
1 Jan 1996 | Maurizio Fusi, Paolina Testa
Diritto e pubblicità
Commento all’art. 27bis legge autore, in La legge sul software – Commentario sistematico, a cura di UBERTAZZI, Giuffrè Editore, 41
1 Jan 1994 | Paolina Testa
Commento all’art. 27bis legge autore, in La legge sul software – Commentario sistematico
Pubblicità, diritto d’autore, diritto all’immagine: una ricerca sul materiale contrattuale, in AIDA, I, 95 (P. Testa è membro del comitato di AIDA, Annuali del diritto d’Autore, della Cultura e dello Spettacolo dal 1992)
1 Jan 1994 | Paolina Testa
Pubblicità, diritto d’autore, diritto all’immagine: una ricerca sul materiale contrattuale
Vecchi e nuovi problemi in materia di sponsorizzazione, in Dir. Inf., 1023
1 Jan 1994 | Paolina Testa
Vecchi e nuovi problemi in materia di sponsorizzazione
Telesponsorizzazioni, telepromozioni, televendite, in Dir. Inf., 811
1 Jan 1993 | Paolina Testa
Telesponsorizzazioni, telepromozioni, televendite
Pronuncia del Giurì e diritti dei terzi, in Dir. Inf., 725
1 Jan 1993 | Paolina Testa
Pronuncia del Giurì e diritti dei terzi, in Dir
La pubblicità ingannevole (commento al d. lgs. 25.1.1992 n. 74), Giuffrè Editore
1 Jan 1993 | Maurizio Fusi, Paolina Testa, Pierluigi Cottafavi
La pubblicità ingannevole (commento al d. lgs. 25.1.1992 n. 74)
L’onere della prova, in Dir. Inf., 543
1 Jan 1991 | Paolina Testa
L’onere della prova
Realizzazione di opere pubblicitarie e utilizzazione dell’immagine e del nome, in I contratti – principi, formule, procedure, IPSOA
1 Jan 1989 | Paolina Testa
Realizzazione di opere pubblicitarie e utilizzazione dell’immagine e del nome, in I contratti – principi, formule, procedure
Il procedimento per pubblicità ingannevole avanti l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in Giurisprudenza pubblicitaria, IX, 11
1 Jan 1988 | Paolina Testa
Il procedimento per pubblicità ingannevole avanti l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Diritto all’immagine e utilizzazione pubblicitaria del sosia, in Dir. Inf., 1046
1 Jan 1987 | Paolina Testa
Diritto all’immagine e utilizzazione pubblicitaria del sosia
I contratti di sponsorizzazione, in Dir. Inf., 445
1 Jan 1985 | Maurizio Fusi, Paolina Testa
I contratti di sponsorizzazione
L’autodisciplina pubblicitaria in Italia, Giuffrè Editore
1 Jan 1983 | Maurizio Fusi, Paolina Testa
L’autodisciplina pubblicitaria in Italia